Etatismo - La più pericolosa di tutte le religioni
Mentre Javier Milei denuncia l'etatismo insieme al socialismo nell'Intervista a Tucker, è un'occasione per ricordare questo video di Larken Rose.
Odysee: odysee.com/@QlobalChangeItalia:2/Etatismo:6
@QlobalChangeItalia 🇮🇹
Plandemic 3 - The Great Awakening (2023)
Mikki Willis e il Team Plandemic
https://plandemicseries.com/
🔴 Plandemic 1
🔴 Plandemic 2 - Indoctornation
T.me/DocumentariBdS
T.me/BuffonateDiStato
Tucker Carlson Episodio 25:
I liberali come Karl Rove hanno appena cercato di distruggere il Procuratore Generale del Texas Ken Paxton. Non ha funzionato. Paxton ci ha appena raggiunto per la sua prima intervista dopo la sua assoluzione.
(sottotitoli automatici)
Tucker Carlson - Episodio 24
Il prossimo presidente dell'Argentina potrebbe essere Javier Milei. Chi è? Siamo andati a Buenos Aires per parlare con lui e scoprirlo.
(sottotitoli automatici)
0:00 Introduzione
3:32 Inflazione
6:00 Ideologia di genere
9:57 Aborto
11:45 La preferenza di Papa Francesco per i dittatori
14:45 Architettura
17:52 Consigli agli americani e a Donald Trump
22:23 Cambiamento climatico
27:55 Cina
29:18 Preghiera
30:39 Proteste politiche violente
Tucker Carlson Episodio 23: L'iperinflazione e una politica monetaria sconsiderata potrebbero presto distruggere l'economia mondiale. Ci siamo recati in Argentina, dove questo è già accaduto.
(sottotitoli automatici)
Ecco la prova che Hunter Biden, attraverso il suo studio legale OWASCO PC, pagava prostitute e contrabbandava le sue vittime attraverso i confini dello Stato, in violazione della Legge sull'Uomo.
Non solo, gli informatori dell'IRS statunitense confermano che Hunter Biden ha commesso una frode fiscale deducendo i pagamenti alle prostitute dalle tasse di OWASCO.
(sottotitoli automatici)
"Perché non posso sostenere Sound of Freedom" - Doug&Stacy
(sottotitoli automatici)
"Anche noi vogliamo solo sapere la verità. Se il denaro generato dalle donazioni a questo film potrebbe in qualche modo tornare nelle mani dei colpevoli, allora dovremmo esserne tutti consapevoli.
Credo che questa controversia stia iniziando a divampare e che il gatto stia uscendo dal sacco. Questo è uno dei motivi per cui alcuni dicono "se dici qualcosa di negativo su Sound of Freedom, stai sostenendo i pedofili" e tutto il resto. Questo è un grande segnale di allarme.
Dobbiamo essere in grado di parlare di queste cose. Dobbiamo essere in grado di comunicare, di vedere tutti i lati della storia, e questo ci aiuta a prendere decisioni. Se vediamo solo un lato della storia e ci lasciamo guidare solo dai nostri sentimenti, cadiamo sempre nella trappola."
[Fonte]
[Fonti da verificare: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9]
Una ricerca di Scott Ritter: Agente Zelensky - Parte 2/2
Nel mondo dell'intelligence, a ogni agente vengono assegnati dei doveri dai suoi superiori. Nel caso dell'agente Zelensky, ho identificato dieci obblighi che regolano il suo rapporto con i suoi padroni dell'intelligence straniera. Dopo aver esaminato ciascuno di questi obblighi, diventa chiaro perché Zelensky il comico dice una cosa e Zelensky il presidente ne fa un'altra. Quali sono le vere ragioni della situazione attuale in Ucraina? Che tipo di operazione sta conducendo la CIA in Ucraina da molti anni?
Capitolo:
LA LINGUA RUSSA 00:41
DIVISIONE NELLA CHIESA UCRAINA 04:28
RISCRIVERE LA STORIA 09:30
L'UCRAINA VIETA I CANALI TELEVISIVI NAZIONALI 11:22
SUONO E FUMO 14:37
LABORATORI BIO MILITARI 18:44
MERCENARI 22:47
PROGETTO AERODINAMICO 25:58
NAZISTI DELLE FORZE ARMATE UCRAINE 31:52
ZELENSKY È UN EBREO 34:21
VENDITA DI TERRENI 35:43
SPESE STATUNITENSI E BRITANNICHE PER L'UCRAINA 41:09
[alla parte1]
Una ricerca di Scott Ritter: Agente Zelensky - Parte 1/2
Come ex ufficiale dei servizi segreti, mi sono chiesto perché nessuno abbia svolto un'indagine su Volodymyr Zelensky, il Presidente dell'Ucraina. La sua ascesa al potere, a mio avviso, rappresenta un'incredibile manipolazione dell'opinione pubblica mondiale che passerà alla storia come un classico caso di studio di ingegneria psicologica sociale: un comico qualunque che è salito al potere con la promessa di una pace a lungo attesa, e che poi ha trascinato i suoi concittadini in una guerra sanguinosa che può essere descritta solo come un massacro. Con l'aiuto di colleghi ed esperti che hanno una conoscenza di prima mano di Zelensky, ho passato al setaccio documenti e video per produrre un film che cattura questa indagine.
Capitolo:
SERIE TV AIUTATA 00:51
CORRUZIONE PRIMA DELLA GUERRA 04:58
LE PRECONDIZIONI PER LA GUERRA 14:57
GEORGE C. MARSHALL CENTRO EUROPEO PER GLI STUDI SULLA SICUREZZA 23:53
IL PR DI ZELENSKY 27:08
INCONTRO CON IL CAPO DEL MI6 30:01
I Clinton sono coinvolti nel traffico di esseri umani?
(Reese Report del 14 maggio 2019)
Esistono numerosi collegamenti tra i Clinton e alcuni dei più potenti e condannati pedofili e trafficanti di bambini del mondo. Alcune di queste connessioni sono ben documentate e conosciute.
[Articolo] [Fonte]
(sottotitoli automatici)
Insabbiamento pedofilo di un ambasciatore statunitense durante il mandato di Hillary Clinton come segretario di Stato
Come riportato dal New York Post, dalla CBS e dalla NBC News nel giugno 2013, sono stati ottenuti documenti relativi a indagini in corso che riguardano otto casi di presunta cattiva condotta da parte di dipendenti del Dipartimento di Stato, appaltatori e di un ambasciatore statunitense, tutti durante il mandato di Hillary Clinton. Un memo interno dell'Ispettore generale dell'ottobre 2012 afferma che l'ambasciatore sotto inchiesta "lasciava abitualmente la sua scorta per chiedere favori sessuali sia a prostitute che a minorenni". Il rapporto dice anche che un alto funzionario del Dipartimento di Stato ha dato istruzioni agli investigatori di "cessare l'indagine".
Ecco una clip di 3 minuti dalla NBC
(sottotitoli automatici)
Angel Studios indirizza le persone alle ONG Clinton-Podesta (Reese Report)
(sottotitoli automatici)
Mentre il film "Sound of Freedom" si limita al traffico di esseri umani da parte dei cartelli, i riferimenti e i collegamenti della società di produzione del film puntano ai pesci veramente grossi del traffico di esseri umani: le organizzazioni pedofile d'élite:
- Il National Center for Missing and Exploited Children (NCMEC).
- L'International Center for Missing and Exploited Children (ICMEC) - lanciato da Hillary Clinton e Tony Blair con Richard Branson come sponsor fondatore.
- Progetto Polaris - (fuso con la Clinton Global Initiative nel 2009)
- Amber Ready Inc - database di tracciamento dei bambini supervisionato da John Podesta nelle pubbliche relazioni e nell'amministrazione.
Il miliardario che ha finanziato l'operazione di Tim Ballard è Carlos Slim, che ha finanziato anche Hillary Clinton e la Fondazione Bill e Melinda Gates.
Q749
Coincidenza che MATRIX (film) coltivasse le persone come un raccolto, le usasse per l'energia e ne controllasse la mente?
Vi suona familiare?
Mi chiedo da dove abbiano tratto questa idea.
Ora arriva l'etichetta di "cospirazione".
Più andiamo a fondo, più tutto diventa irrealistico.
La fine non sarà per tutti.
La scelta, per sapere, sarà vostra.
Q
Q3367
Quanto è profonda la tana del CONIGLIO?
Q
@QC_Italia_TIMES 🇮🇹
Nick Hudson tiene un discorso al Parlamento Europeo criticando l'OMS per il suo trattato sulle pandemie.
"Se riusciamo a stabilire che...
1. si sta propagando una crisi globale,
2. sono ammesse solo soluzioni globali e
3. le voci dissenzienti vengono brutalmente messe a tacere,
allora sappiamo con assoluta certezza che abbiamo a che fare con una frode.
Chiunque abbia seguito gli eventi degli ultimi anni con un minimo di attenzione, sa che in questo momento ci sono diverse agende che soddisfano questi tre criteri, non solo l'agenda COVID.
Gli architetti di questi piani globalisti, tutti i Kissinger, i Rockefeller, gli Schwab, i Carney, gli Strong, i Carsten, i Bunger, vengono dipinti come grandi intellettuali. Ma non sono niente di tutto questo."
[Fonte]
Tim Ballard e Trump alla Casa Bianca 4 anni fa
(sottotitoli automatici)
Per capire appieno la situazione, Tim Ballard (interpretato da Jim Caviezel nel film "Sound of Freedom" ) si è infiltrato sotto copertura fingendosi un pedofilo. Ha acquistato un'isola che fungeva da centro di tratta di bambini per le élite super ricche, con l'obiettivo di mettere in trappola i trafficanti di esseri umani. Si è fatto passare per un ricco americano, membro dell'élite, e successivamente si è presentato come medico dell'ONU per infiltrarsi nelle zone ribelli dell'America Latina e liberare una bambina.
In un video datato quattro anni fa, Tim Ballard è stato ospite alla Casa Bianca di Trump. Durante l'incontro, ha raccontato le sue avventure come agente sotto copertura e ha sottolineato come il muro di Trump abbia contribuito a interrompere il traffico di esseri umani in molteplici punti critici.
Tim Ballard è stata menzionata anche nel Q-Drop 1881.
@QlobalChangeItalia 🇮🇹
The QlobalChange Italia TIMES NewsWeek 09-07-23
Per saperne di più...
Sound of Freedom
Il nuovo film "Sound of Freedom" mette in luce la crisi del traffico di bambini raccontando la storia vera dell'agente federale Tim Ballard, che salva un bambino di sette anni e poi risponde alla chiamata per ritrovare sua sorella...
BRICS Outreach
130 Paesi che esplorano le valute digitali della banca centrale
Allison Mack
L'attrice condannata nel caso di traffico sessuale NXIVM viene rilasciata dal carcere
#Zelensky
Zelensky rilascia dichiarazioni sospette sulla centrale nucleare di Zaporizhzhya
#TuckerCarlson - Episodio 8
Rick da Boston ci dice che vuole essere conosciuto come l'ammiraglio femminile Rachel Levine.
Il Sequel di Crolla Cabala, Crolla! - Parte 27
Il World Economic Forum - La Fine dell'Homo Sapiens
Q1881
Q cita Tim Ballard, il protagonista del film "Sound of Freedom", basato su fatti realmente accaduti e che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche cinematografiche.
@QC_Italia_TIMES 🇮🇹
Siamo entusiasti di annunciare il GRANDIOSO ritorno di QC Italia Times!
Preparatevi ad immergervi in un nuovo formato di giornale settimanale su Telegram. Non vediamo l'ora di accogliervi ogni domenica, offrendovi un riassunto completo della settimana e tantissimi altri contenuti entusiasmanti che sveleremo presto.
Non perdete altro tempo, unitevi a noi:
t.me/QC_Italia_TIMES 🇮🇹
P.S.: ...sfidiamo i nostri lettori a giocare il divertente gioco "Where is HUNTER?"...trovate Hunter nelle copertine e svelate il suo nascondiglio segreto...<br/><br/>
@QlobalChangeItalia 🇮🇹
Q1881 cita Tim Ballard, il protagonista del film "Sound of Freedom", basato su fatti realmente accaduti e che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche cinematografiche.
Sound of Freedom (2023)
(sottotitolato)
Il nuovo film "Sound of Freedom" mette in luce la crisi del traffico di bambini raccontando la storia vera dell'agente federale Tim Ballard, che salva un bambino di sette anni e poi risponde alla chiamata per ritrovare sua sorella.
"Il sogno di poter usare i miei occhi come una finestra su queste operazioni si sta avverando", ha condiviso Ballard, esprimendo la sua gratitudine per l'arrivo di "Sound of Freedom" sugli schermi cinematografici.
"La gente potrà vedere quello che ho visto e vissuto io, e spero che ne esca una grande luce che possa agire come un grande disinfettante contro questa piaga oscura e tenebrosa della schiavitù sessuale dei bambini."
Sound of Freedom è ispirato al lavoro di Tim Ballard, fondatore di Operation Underground Railroad (O.U.R.), un attivista contro la tratta di esseri umani. Il film si basa su fatti realmente accaduti e offre uno spaccato del traffico di bambini sotto copertura in tutto il mondo.
Valute digitali: Il WEF elogia la possibilità di controllo totale dei cittadini attraverso il monitoraggio e il blocco degli acquisti
Il rappresentante del Forum Economico Mondiale (WEF), Eswar Prasad, ha recentemente espresso la sua soddisfazione per il fatto che uno dei “vantaggi” della “moneta digitale” consiste nel controllo governativo sulle transazioni dei cittadini. Prasad ha parlato all’evento annuale del WEF dei nuovi campioni in Cina, noto anche come “Davos estivo”, e ha affermato apertamente che…
https://notizie.newsacademy.it/economia/2023/07/08/valute-digitali-il-wef-elogia-la-possibilita-di-controllo-totale-dei-cittadini-attraverso-il-monitoraggio-e-il-blocco-degli-acquisti/
Il professore israeliano Dr Gal Luft, il 'testimone mancante' nell'indagine sulla corruzione contro Biden, accusa i Biden di aver ricevuto tangenti da persone legate all'intelligence militare cinese.
Sostiene di aver trasmesso le prove della corruzione all'FBI e al Dipartimento di Giustizia, ma sono state insabbiate. Luft è stato arrestato a Cipro per impedire la sua testimonianza davanti alla Commissione di Vigilanza della Camera sulla presunta corruzione della famiglia Biden. Egli nega il traffico di armi e si chiede perché sia stato incriminato, mentre l'influenza dei Biden per i governi stranieri rimane impunita. Chiede che vengano resi pubblici i verbali dell'incontro di Bruxelles e le prove contro di lui.
(sottotitoli automatici)
Aggiornamento su Zaporizhzhya
-di @BioClandestine
Budanov, il capo dell'intelligence ucraina, sta rivedendo la sua posizione, affermando che la minaccia di un "disastro artificiale" alla centrale nucleare di Zaporizhzhya sta "diminuendo tranquillamente".
In altre parole, ha annullato l'attacco false flag.
Cosa è cambiato?
21-30 giugno: l'Ucraina intensifica la retorica secondo cui la Russia avrebbe in programma di sabotare la centrale nucleare di Zaporizhzhya (ZNPP).
1-4 luglio: un massiccio scraping di dati esterni su Twitter induce Elon a limitare le visualizzazioni degli utenti.
6 luglio: l'Ucraina sostiene che la minaccia di sabotare la centrale nucleare di ZNPP non è più valida.
Clandestine pensa che i servizi segreti occidentali abbiano usato l'intelligenza artificiale per leggere i social media e misurare la percezione dell'opinione pubblica sullo ZNPP/Ucraina, per vedere se il pubblico si stava bevendo la propaganda russa di sabotaggio.
Hanno scoperto che l'opinione pubblica pensava logicamente che l'Ucraina o il Deep State stessero traendo vantaggio dal potenziale sabotaggio, perché il loro obiettivo era quello di convincere la NATO a farsi carico della guerra e attirare gli Stati Uniti direttamente in un conflitto con la Russia, dato che la controffensiva era un disastro e l'esercito ucraino aveva fallito.
Nessuno ha creduto alle affermazioni di Zelensky. Persino l'AIEA ha fatto di tutto per dirci che queste affermazioni sugli esplosivi piazzati dai russi non erano confermate.
Clandestine sospetta che le agenzie di intelligence occidentali si siano rese conto che l'opinione pubblica non ha creduto al loro tentativo di psyop e che l'AI abbia concluso di non poterlo portare a termine con successo perché i dati analizzati hanno mostrato che l'opinione pubblica era troppo interessata al loro complotto. Pertanto, Budanov sostiene che la minaccia è magicamente scomparsa.
In altre parole, si potrebbe ipotizzare che la sensibilizzazione dell'opinione pubblica possa aver impedito Chernobyl 2.0.
Indipendentemente dal fatto che ciò sia accaduto o meno, una cosa è certa: i cittadini giornalisti dominano attualmente la guerra dell'informazione. Stiamo prendendo la propaganda occidentale e la stiamo smantellando in rapida successione. I nemici hanno perso il controllo sull'informazione e quindi sulla percezione pubblica.
[Fonte]
@QlobalChangeItalia 🇮🇹
X22 Report del 05.07.2023 - Il Deep State ha imboccato la via del non ritorno - Falso allarme nucleare - Conduttore confermato - Episodio 3109b
(sottotitoli automatici)
L'attrice condannata nel caso di traffico sessuale NXIVM viene rilasciata dal carcere
L'attrice televisiva Allison Mack, che si è dichiarata colpevole per il suo ruolo in un caso di traffico sessuale legato al gruppo di culto NXIVM, è stata rilasciata da un carcere della California, secondo quanto riportato da un sito web governativo.
La Mack, nota soprattutto per il ruolo di amica intima del giovane Superman in "Smallville", è stata condannata a tre anni di carcere nel 2021 dopo essersi dichiarata colpevole, due anni prima, dell'accusa di aver manipolato delle donne affinché diventassero schiave sessuali per il leader dell'NXIVM Keith Raniere.
Secondo i registri online del Federal Bureau of Prisons, Mack, 40 anni, è stata rilasciata lunedì dalla prigione federale di Dublin, in California, vicino a San Francisco. Il suo rilascio è stato riportato per la prima volta dall'Albany Times-Union.
Mack ha evitato una pena detentiva più lunga collaborando con le autorità federali nel processo contro Raniere, che alla fine è stato condannato a 120 anni di carcere dopo essere stato condannato per traffico sessuale.
8.3K
0Subscribers
0 today 0 month
Loading subscribers chart
Popular In Channel
Sound of Freedom (2023)
(sottotitolato)
Il nuovo film "Sound of Freedom" mette in luce la crisi del traffico di bambini raccontando la storia vera dell'agente federale Tim Ballard, che salva un bambino di sette anni e poi risponde alla chiamata per ritrovare sua sorella.
"Il sogno di poter usare i miei occhi come una finestra su queste operazioni si sta avverando", ha condiviso Ballard, esprimendo la sua gratitudine per l'arrivo di "Sound of Freedom" sugli schermi cinematografici.
"La gente potrà vedere quello che ho visto e vissuto io, e spero che ne esca una grande luce che possa agire come un grande disinfettante contro questa piaga oscura e tenebrosa della schiavitù sessuale dei bambini."
Sound of Freedom è ispirato al lavoro di Tim Ballard, fondatore di Operation Underground Railroad (O.U.R.), un attivista contro la tratta di esseri umani. Il film si basa su fatti realmente accaduti e offre uno spaccato del traffico di bambini sotto copertura in tutto il mondo.
175K
3 months ago
Il Sequel di Crolla Cabala, Crolla! - Parte 27: Il World Economic Forum - La Fine dell'Homo Sapiens
Dopo aver terminato i nostri episodi di Covid, ci troviamo di fronte alla domanda: cosa succede dopo? Il caos è ciò che accade dopo. Un caos totale e assoluto. C'è speranza
per l'umanità? Guardate questo episodio e decidete voi stessi.
Odysee: (disponibile presto)
BitChute: https://www.bitchute.com/video/gVAmr8pwuls8/
[La prima parte del documentario]
Covid-19! Storyline:
[Parte 1] [Parte 2] [Parte 3] [Parte 4]
Il Sequel:
[Parte 1] [Parte 2] [Parte 3] [Parte 4] [Parte 5] [Parte 6] [Parte 7] [Parte 8] [Parte 9] [Parte 10] [Parte 11] [Parte 12] [Parte 13] [Parte 14] [Parte 15] [Parte 16] [Parte 17] [Parte 18] [Parte 19] [Parte 20] [Parte 21] [Parte 22] [Parte 23] [Parte 24] [Parte 25] [Parte 26]
@QlobalChangeItalia 🇮🇹
Tucker Carlson Tonight 17.04.23
Intervista con Elon Musk
(sottotitoli automatici)
31K
5 months ago
Tucker Carlson: Episodio 7 - Allarme ironia: la guerra per la democrazia abilita la dittatura
(sottotitoli automatici)
30K
3 months ago
Il reclutatore di BlackRock che "decide il destino delle persone" dice che "la guerra è un bene per gli affari" - filmato sotto copertura
Un reclutatore di BlackRock di nome Serge Varlay descrive come BlackRock "gestisce il mondo" in circa 7 minuti di filmato sotto copertura. Il filmato è stato registrato nel corso di diversi incontri a New York da uno dei giornalisti sotto copertura di OMG News.
BlackRock Inc. è la più grande società di gestione patrimoniale del mondo, recentemente nota per le sue importanti acquisizioni. Varlay sostiene che per BlackRock è più facile fare le cose quando "la gente non ci pensa" e il gigante della gestione patrimoniale "non vuole essere sotto gli occhi di tutti".
(sottotitoli automatici)